Riparazioni urgenti e di routine di caldaie, scaldabagno e boiler di ogni marca e modello – Nuove installazioni – Manutenzione periodica
Assistenza JUNKERS a Morimondo consiglia di affidarsi ad un servizio professionale e non al fai da te, che può rivelarsi deleterio e richiedere, poi, interventi più costosi per il ripristino.
Assistenza Caldaie JUNKERS Morimondo dispone di una squadra di caldaisti esperti, che periodicamente seguono corsi di aggiornamento per essere sempre pronti ad intervenire con perizia su qualsiasi marca e modello di caldaia.br/> I tecnici sono supportati dall'azienda con una vasta gamma di ricambi originali e materiali d'uso di alta qualità. Sono abituati a lavorare in maniera rapida ed efficace ed il costo del loro per l’intervento è sempre concorrenziale.
Si consideri, poi, che attivando il servizio di manutenzione programmata non ci si dovrà più preoccupare di tempi e costi, poiché sarà l'azienda stessa a scadenzare l'intervento, mantenendo il prezzo inalterato.
Assistenza Caldaie JUNKERS Morimondo ha previsto anche che sia necessario intervenire nei casi di emergenza ed ha attivato un servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, in ogni periodo dell'anno, agosto e festivi compresi.
Quindi, se non arriva acqua calda ai rubinetti, se il riscaldamento non funziona bene o la caldaia non ne vuole sapere di partire, basta alzare il telefono, comunicare marca e modello della caldaia e tipo di problema: nel giro di pochissimo tempo un tecnico sarà sul posto e risolverà qualunque guasto in modo definitivo e professionale e ad un costo equo.
Se la caldaia fosse troppo vecchia o definitivamente “defunta” senza possibilità di riparazioni efficaci, Assistenza Caldaie JUNKERS Morimondo sarà l'interlocutore giusto a cui chiedere una consulenza per la scelta del nuovo modello adatto all'ambiente ed alle richieste del cliente e, naturalmente, al suo portafoglio.
Rispetto ad alcuni anni fa le caldaie sono molto più efficienti e consumano meno a parità di resa, per cui l'idea di scegliere una nuova apparecchiatura non necessariamente deve essere condizionata dalla rotture della precedente.
Il controllo periodico della caldaia non è solo un obbligo, ma anche un comportamento positivo che consente di avere un'apparecchiatura sempre sicura ed affidabile, cosa che si traduce anche in un risparmio nei consumi e maggior efficienza della caldaia, che – oltretutto – durerà più a lungo.
Se, poi, si considera che questa sostituzione permette anche un risparmio fiscale, la scelta diventa più facile.
Basta affidarsi ad Assistenza Caldaie JUNKERS Morimondo, sempre a disposizione della clientela per qualunque esigenza con professionalità e affidabilità ed un'organizzazione in grado di risolvere ogni problema.